Site icon MLOL Blog

Emilib, il primo portale con la nuova interfaccia MLOL

Come anticipato in più occasioni negli ultimi mesi, abbiamo finalmente messo a punto la nuova interfaccia MLOL con tante novità importanti:

…e tante altre cose che scoprirete usandolo!

Il primo portale cui abbiamo applicato la nuova interfaccia è Emilib (http://emilib.medialibrary.it) che nasce dalla cooperazione dei poli bibliotecari di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del progetto Spider.


Nei prossimi mesi – con un calendario che proporremo nelle prossime settimane – procederemo ad aggiornare (GRATUITAMENTE) tutti i portali MLOL.

Questa nuova versione del portale MLOL è il frutto di un lavoro complesso che permetterà nei prossimi mesi di fare arrivare una serie di nuovi servizi alle biblioteche e agli utenti MLOL: ne parleremo a Stelline, il 16 e il 17 marzo prossimi.

Come al solito continuiamo a lavorare nell’ottica di un ciclo di sviluppo e innovazione continui di MLOL e come al solito rilasciamo i risultati senza alcun costo aggiuntivo per le reti.

Tenere assieme ricerca, sviluppo continuo e gestione del quotidiano non è per nulla semplice ma ci sta dando moltissime soddisfazioni. Speriamo soddisfi anche voi: attendiamo i vostri commenti!

 
Giulio Blasi

Exit mobile version