Questo è il nostro portale generale.
Per informazioni, scrivici a info@medialibrary.it o chiamaci al numero 051.370887. Ci trovi anche su Facebook, Twitter e Google+.
Questo è il nostro portale generale.
Per informazioni, scrivici a info@medialibrary.it o chiamaci al numero 051.370887. Ci trovi anche su Facebook, Twitter e Google+.
scusate ma non riesco a scaricare un libro
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Claudio. Per un disguido siamo riusciti a visualizzare solo ora il suo commento. Segnaliamo che ogni volta dovesse riscontrare un problema tecnico, può scriverci a info@medialibrary.it indicando l’anomalia riscontrata, la risorsa in questione e il dispositivo in uso, oltre al suo username. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, ieri ho prenotato 2 libri ma non riesco ne a vissualizzarli nel mio account e non capisco se li ho scaricati. Forse il servizio non funziona durante il weekend… Grazie in anticipo per il vs aiuto.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Marilù, puoi scriverci a info@medialibrary.it indicando il tuo username, i titoli in questione e i passaggi che hai seguito? Non ci sono infatti sospensioni nei fine settimana per i servizi rivolti ai lettori MLOL =)
"Mi piace""Mi piace"
non riesco piu a connetermi
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Sergio. Puoi scriverci a info@medialibrary.it indicando il tuo username e il tuo sistema bibliotecario?
Grazie, a presto
Staff MLOL
"Mi piace""Mi piace"
Nell’applicazione non si sincronizza più la libreria cloud perciò il libro che ho in prestito non posso leggerlo anche se è occupato (da me). Esce un messaggio “Errore. Riprova più tardi” , ma ho aspettato già giorni e non cambia nulla
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno! Scusaci per il ritardo nella risposta: stiamo riscontrando dei problemi tecnici su MLOL Reader che verranno risolti nel corso della primavera con il rilascio di un’app di lettura tutta nuova (che consentirà anche la ricerca e il download diretto da MLOL in-app). Nel frattempo puoi usare altre app gratuite come Aldiko o Bluefire e scriverci a info@medialibrary.it per ogni richiesta di supporto tecnico.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mlol reader non si apre mi chiede dati di accesso che prima non chiedeva, metto quelli che uso per prenotare i libri, ma non si apre e non riesco a leggere libri già cominciati.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Corrado! Stiamo effettivamente riscontrando delle anomalie tecniche sulla nostra app, che però verranno superate entro l’inizio dell’estate con il rilascio di una versione tutta nuova di MLOL Reader. Nel frattempo ti suggeriamo di installare un’app gratuita alternativa, come ad esempio Aldiko: ti basterà autorizzarla con il tuo solito ID Adobe e poi scegliere di aprire con quella gli ebook scaricati da MLOL. Qualora dovessi avere problemi, scrivici a info@medialibrary.it =)
"Mi piace""Mi piace"
Anch’io sto riscontrando delle difficolta’ a scaricae i libri. Sono iscritta alla Bibliteca di Baunei ed accedo con le credenziali riferite allo stesso. Improvvisamente il Comune di Baunei e’ scomparso dall’elenco degli enti accreditati. Cosa succede ??
Patricia
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Patricia! Abbiamo creato un nuovo portale per il sistema (SBINO): puoi trovarlo fra gli enti nel menu a tendina oppure accedere direttamente da qui https://sbino.medialibrary.it/home/cover.aspx. Qualora avessi altre difficoltà, scrivici pure a info@medialibrary.it =)
"Mi piace""Mi piace"
Scusate. Riesco solo casualmente a visionare la barra laterale con cui cambiare le dimensioni dei caratteri e altro. Potreste dirmi dove digitare? Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Maria! Se stai parlando di MLOL Reader, sappi che da oggi è disponibile una versione tutta nuova dell’app, sia per iOS che per Android. La trovi da scaricare qui:
Google Play
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.horizons.mlolreader
Apple Store
https://itunes.apple.com/it/app/mlol-reader/id1408655521?mt=8
Facci sapere che ne pensi e se hai qualche difficoltà scrivici a info@medialibrary.it =)
"Mi piace""Mi piace"
Scaricata nuova versione non funziona uguale!passata ad adilko
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Giulia! Dato che si tratta dei primi giorni di rilascio, per noi ogni commento o segnalazione è importante: puoi scriverci a info@medialibrary.it indicando tutti i dettagli dell’anomalia che hai riscontrato? Grazie mille in anticipo =)
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, ho dei problemi con la app! Non capisco come mai ho scaricato un libro con la biblioteca della provincia di Ancona ma non riesco a leggerlo perhe non mi si aggancia ID Adobe che risulta attivo. Grazie per l’aiuto
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Maddalena! Se hai difficoltà nell’uso della nostra app, scrivici subito a info@medialibrary.it indicando il tuo username, i passaggi eseguiti e l’esatto messaggio di errore che hai riscontrato. Ti ringraziamo in anticipo per la gentile collaborazione.
Buona giornata,
Staff MLOL
"Mi piace""Mi piace"
Avete cambiato la app io ho un tablet di un anno di vita e mi dice che non la posso scaricare perché non supportata! Come posso fare?
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Barbara. Scusaci per il ritardo, intanto: per le prossime volte scrivici a info@medialibrary.it in modo che la risposta sia più rapida =) Se il tuo tablet ha un sistema operativo Android più vecchio del 5.0 o un iOS più vecchio del 10.0, puoi procedere alla lettura dei nostri ebook usando differenti app, come ad esempio Aldiko. Per ogni altra richiesta di supporto, contattaci quando vuoi alla mail segnalata: ti aspettiamo!
"Mi piace""Mi piace"
gentilissimi, desideravo inviare un mio cv alla Vs attenzione, come mi consigliate di fare?
Andrea Armaroli 3383053000
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Andrea! Ti anticipiamo che al momento non abbiamo posizioni aperte, ma puoi senz’altro mandarci il tuo CV all’indirizzo info@medialibrary.it, quando vuoi. Ti ringraziamo in anticipo per l’attenzione.
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera,
il mio account Mlol non lascia più effettuare il login nell’applicazione. Ho la tessera delle Biblioteche Civiche Torinesi
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Daniele! Scusaci per il ritardo nella risposta: per questo tipo di richiesta devi scrivere al nostro help desk, sempre aperto all’indirizzo info@medialibrary.it
Nella mail indica: il tuo username, il sistema bibliotecario d’appartenenza e il messaggio di errore che visualizzi. Se puoi, allega anche uno screenshot della schermata in cui riscontri il comportamento anomalo.
Grazie in anticipo, buona giornata
Staff MLOL
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, quando apro alcuni libri scaricati, l’appilaziobe non risponde è si chiude automaticamente. Che cosa posso fare ? Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno! Puoi scriverci a info@medialibrary.it indicando il modello del tuo dispositivo, la versione del sistema operativo in uso e anche quella dell’app installata, oltre a tutti i passaggi che hai seguito nel download degli ebook con MLOL Reader =) Grazie in anticipo!
"Mi piace""Mi piace"
Buona sera, ho preso in prestito 2 libri ebook, dopo aver abilitato il mio ID Adobe ogni volta che cerco di leggere il libro sul cloud mi spunta questo messaggio :
” Si è verificato un errore durante il download. Prova a de-re autorizzare l’app con il tuo Id Adobe e ripetere il download ”
Ho provato a de-re autorizzare il mio ID ma non riesco a leggere i libri presi in prestito. A cosa è dovuto?
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Benedetto! Scusaci, ma non avevamo visto il tuo commento, tempo fa =( Tieni conto che per l’assistenza dovresti sempre scriverci a info@medialibrary.it (il blog non è il posto giusto in cui fare queste domande, come purtroppo hai potuto constatare). Se usi un dispositivo Android e se hai una scheda SD impostata come memoria di archiviazione predefinita, comunque, prova innanzitutto a disattivare questa impostazione =)
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno! Vorrei sapere gli orari in cui chiamare il numero 051.370887. Grazie mille!
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Bruno! Se hai bisogno di assistenza tecnica, ricorda che non offriamo supporto per via telefonica ma solo via mail, all’indirizzo info@medialibrary.it =)
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, la app non funziona più. Su tablet Android dopo che si apre un libro , carica la copertina, ma appena si gira pagina L’applicazione si chiude. Ho cancellato e scaricato più volte la app, stesso risultato, grz per il vs aiuto.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Nicola, scusaci per il ritardo nella risposta, ma il posto giusto cui fare queste segnalazioni è il nostro help desk, all’indirizzo info@medialibrary.it. Grazie in anticipo per la collaborazione! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Inserisco le credenziali che mi ha dato la biblioteca ma ho sempre errore password non trovo nell’ applicazione un’indicazione per capire come fare correttamente il login.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, scusaci per il ritardo nella risposta, ma il posto giusto cui fare queste segnalazioni è il nostro help desk, all’indirizzo info@medialibrary.it. Grazie in anticipo per la collaborazione! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Segnalo che da sabato 25 aprile 2020 non è possibile sfogliare Il Sole 24 Ore .
Compare la presente informazione :
Gentile utente, l’utenza utilizzata per l’autenticazione su questo sito non è di tipo strettamente “personale”, ma è condivisa da un gruppo di utenti. Per questo motivo non è possibile accedere alla funzionalità richiesta.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Stefano! Il posto giusto cui fare queste segnalazioni è il nostro help desk, all’indirizzo info@medialibrary.it. Grazie in anticipo per la collaborazione! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Quando cerco di autorizzare l’ID mi dà errore
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Sara! Il posto giusto cui fare queste segnalazioni è il nostro help desk, all’indirizzo info@medialibrary.it. Grazie in anticipo per la collaborazione! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno.
Ho acquistato un tablet e vorrei caricare l’applicazione già presente sul mio cell ma non ricordo (mea culpa!)
le mie credenziali. Come recuperarle? Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Valter! In questo caso dovrebbe scriverci a info@medialibrary.it indicando il suo sistema bibliotecario d’appartenenza =)
"Mi piace""Mi piace"